
Accordo USA Cina, è cosa fatta. (per la news in tempo reale tel. al Dr. Mario Boggini)
ATTENZIONE: per i post in tempo reale contattare il dottor Mario Boggini +39 338 6067872
Nei giorni scorsi scrivevamo : “Settimana che potrebbe dimostrarsi importante”. E’ cosa fatta l’accordo USA e Cina nel mese di gennaio verranno tutti firmati gli accordi specifici che diventeranno operativi 30 giorni dopo.
di Mario Boggini e Virgilio – Milano, 16 dicembre 2019 – In realtà si sta prefigurando una settimana che potrebbe essere ricordata, non solo per il fatto che anticipa il periodo delle festività natalizie e di fine anno. Infatti parrebbe firmato l’accordo tra Usa & Cina composto da ben 86 pagine di commi e paragrafi…
… Per NEWS: … per maggiori informazioni e accedere alle notizie in tempo reale e complete potete contattare Mario Boggini – esperto di mercati cerealicoli nazionali e internazionali – (per contatti +39 338 6067872)…
Indicatori internazionali 16 dicembre 2019
l’Indice dei noli è sceso a 1355 punti, il petrolio sfiora i 60,00 $/bar e l’indice di cambio €/$ segna 1,11454 (Hr. 9,00).
Visitando il nostro sito Internet o cercandoci su Facebook (cliccando mi piace O.C.C) troverete dei tachimetri d’indicazione commerciale.
(per accedere alle notizie sull’argomento clicca qui)
(per accedere alle notizie sull’argomento clicca qui)
(*) Noli – L’indicatore dei “noli” è un indice dell’andamento dei costi del trasporto marittimo e dei noli delle principali categorie di navi dry bulk cargo, cioè quelle che trasportano rinfuse secche. Il BDI può anche costituire un indicatore del livello di domanda e offerta delle rinfuse secche.
Mario Boggini – esperto di mercati cerealicoli nazionali e internazionali – (per contatti +39 338 6067872) – Valori indicativi senza impegno, soggetti a variazioni improvvise. Questa informativa non costituisce servizio di consulenza finanziaria ed espone soltanto indicazioni-informazioni per aiutare le scelte del lettore, pertanto qualsiasi conseguenza sull’operatività basata su queste informative ricadono sul lettore.